Smule

Unlisted PostsTermini del concorso #90sChallenge

Termini del concorso #90sChallenge

In aggiunta aiSmule Terms of Service e alle Smule Community Guidelines, si applicano i seguenti termini della #90sChallenge Terms (il “Regolamento”).

1.   Idoneità: Questo #90sChallenge (“Concorso”) è aperto solo agli utenti registrati nell’app di Smule. Gli stessi alla data di ingresso nel concorso, devono avere registrato una performance, almeno 18 anni compiuti, e residenza in un Paese o territorio al di fuori delle Aree geografiche escluse. Il Concorso è soggetto a tutte le leggi e normative federali, statali e locali applicabili e non è valido in Austria, Belgium, Bolivia, Brazil, Quebec, Canada, China, Croatia, Czech Republic, Dominican Republic, Ecuador, Egypt, Estonia, Finland, Hungary, Indonesia, Lebanon, Lithuania, Malaysia, Malta, Mexico, Oman, Philippines, Poland, Qatar, Romania, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Slovakia, Sweden, the Indian state of Tamil Nadu, Turkey, United Arab Emirates, Venezuela e ove proibito dalla legge (“Aree geografiche escluse”).

2.   Accettazione del Regolamento: Partecipando al Concorso, il concorrente (l'”Utente”) accetta di essere totalmente e incondizionatamente vincolato dal presente Regolamento, dai Smule Terms of Service e dalle Smule Community Guidelines e dichiara di soddisfare i requisiti di idoneità. Inoltre, l’Utente dichiara di accettare come definitive e vincolanti le decisioni di Smule a sua esclusiva discrezione e a suo esclusivo giudizio in relazione al contenuto del Concorso.

3. Periodo del concorso: Le iscrizioni saranno accettate online a partire dal 04 Novembre 2022 alle 6:00, ora solare del Pacifico (“PST”) e fino al 29 Novembre 2022 alle 23:59 PST (“Periodo del concorso”) . Tutte le iscrizioni devono pervenire entro il 29 Novembre 2022 alle 11:59 PST.

4.   Modalità di iscrizione: Il Contest deve essere iscritto avviando o partecipando a una registrazione a scelta. Sono consentiti più Contributi. I Contributi devono soddisfare tutti i requisiti del Concorso, come specificato, per poter vincere un Premio. Tutte le iscrizioni devono essere conformi ai Smule Terms of Service e alle Smule Community Guidelines. I Contributi incompleti o non conformi al Regolamento o alle specifiche possono essere squalificati a esclusiva discrezione di Smule. Se l’Utente utilizza metodi fraudolenti o tenta in altro modo di aggirare il Regolamento, il suo Contributo potrà essere ritenuto non idoneo a esclusiva discrezione di Smule. Smule non avrà alcuna responsabilità in relazione a qualsiasi registrazione non ricevuta. Partecipando al Concorso, ogni concorrente accetta di essere contattato da Smule o da persone designate da Smule tramite messaggio diretto, email, telefono e/o posta in merito al Concorso.    

5.   Premi: Ci saranno dieci (10) vincitori del Concorso (ciascuno un “Vincitore”). Ogni Vincitore riceverà 1 anno di accesso VIP a Smule (qualsiasi Vincitore che è già un utente VIP , riceverà tale accesso dopo la scadenza dell’abbonamento in corso) (“Premio”).

Il Premio non può essere convertito in denaro o sostituito con un altro prodotto.  Il Premio non è trasferibile. Al Vincitore non è consentito sostituire o trasferire/assegnare il Premio ad altri, né richiedere l’equivalente in denaro. L’accettazione del Premio costituisce il permesso perpetuo per Smule di utilizzare il nome, la sembianza, l’immagine e il Contributo del Vincitore a fini pubblicitari e commerciali nei prodotti e servizi Smule senza ulteriore compenso, a meno che non sia vietato dalla legge. Il valore approssimativo al dettaglio (“ARV”) di ciascun Premio (Abbonamento VIP annuale) è di $ 49,99 USD. 

L’ARV totale di tutti i dieci (10) premi è di $ 499.90 USD. Tutti i dettagli e le altre restrizioni sui Premi non specificati nel Regolamento saranno determinati da Smule a sua esclusiva discrezione.  Smule può assegnare un minor numero di Premi se, a sua esclusiva discrezione, non riceve un numero sufficiente di iscrizioni e Contributi idonei.  In caso di discrepanza o incoerenza tra le dichiarazioni e indicazioni contenute in qualsiasi materiale promozionale o informativo del Concorso e i termini e le condizioni del presente Regolamento, prevarrà quest’ultimo.  Ciascun Vincitore sarà l’unico responsabile del pagamento di tutte le tasse federali, statali e/o locali risultanti dall’accettazione del Premio e delle relative conseguenze a fini tributari. Tutti gli altri costi e spese non specificatamente descritti nel presente documento come parte del Premio sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi Vincitori.

6.   Probabilità di vincita: Le probabilità di vincere un Premio dipendono da una serie di fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero di iscrizioni idonee, l’abilità dei partecipanti, nonché la creatività, la qualità, il numero di ascolti, i Mi piace e le condivisioni sui social network del Contributo del concorrente. Pertanto non siamo in grado di indicare con esattezza le probabilità di vincita. 

7.   Selezione e notifica del Vincitore: I Vincitori saranno selezionati da Smule tra tutte le iscrizioni idonee in base alla creatività, alla qualità, agli ascolti, ai Mi piace e alle condivisioni sui social network dei Contributi dei concorrenti.  I due (2) Concorrenti che cantano in un Contributo che riceverà il punteggio più alto per un duetto saranno dichiarati potenziali Vincitori del Primo premio. I dieci (10) Concorrenti i cui Contributi riceveranno i punteggi più alti dalle iscrizioni idonee saranno dichiarati potenziali Vincitori del Premio. Gli ascolti, i Mi piace e le condivisioni sui social network dei Contributi generati da script, macro, bot o altri mezzi automatizzati o con l’intento di compromettere il processo di valutazione saranno annullati.  I potenziali Vincitori saranno avvisati tramite messaggio diretto e/o email entro dieci (10) giorni dalla selezione del Vincitore e non oltre il 9 Dicembre 2022.  Se un potenziale Vincitore non risponde entro settantadue (72) ore dal primo tentativo di notifica (o un tempo più breve se richiesto dalle esigenze), risulta non idoneo o rifiuta il Premio, oppure se un Premio o una notifica di Premio sono restituiti al mittente perché non ritirati o non consegnabili al potenziale Vincitore, tale potenziale Vincitore sarà squalificato, il suo Premio sarà annullato e il partecipante idoneo con il secondo punteggio più alto sarà selezionato come Vincitore del Premio in questione, a condizione che rimanga un tempo sufficiente a discrezione di Smule.   Smule non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione di avvisi da parte del Vincitore a causa di impostazioni di sicurezza relative a spam, posta indesiderata o altro, per la fornitura da parte del Vincitore di recapiti errati o altrimenti non utilizzabili o per la mancata accettazione di notifiche push dalla piattaforma Smule. È esclusiva responsabilità del partecipante informare per iscritto lo Sponsor qualora il proprio indirizzo email subisse variazioni durante il Periodo del Concorso.  

La ricezione da parte del Vincitore del Premio offerto nel Concorso è subordinata al rispetto di tutte le leggi e normative federali, statali e locali e al rispetto dei Smule Terms of Service e delle Smule Community Guidelines. Qualora un titolare di copyright richiedesse a Smule di rimuovere una registrazione a causa di una violazione di tale copyright o ritenesse che una registrazione violi la legge applicabile o i Smule Terms of Service e le Smule Community Guidelines, Smule si riserva tutti i diritti di rimuovere dalla piattaforma qualsiasi contenuto interessato dalla violazione. QUALSIASI VIOLAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO UFFICIALE DA PARTE DEL VINCITORE DEL CONCORSO (A ESCLUSIVA DISCREZIONE DI SMULE) RISULTERÀ NELLA SQUALIFICA DELLO STESSO E TUTTI I PRIVILEGI IN QUALITÀ DI VINCITORE SARANNO IMMEDIATAMENTE REVOCATI.

8.   Diritti concessi dall’Utente: Inviando il proprio Contributo al Concorso, l’Utente comprende e accetta che Smule, chiunque agisca per conto di Smule e i licenziatari, successori e cessionari di Smule avranno il diritto, ove consentito dalla legge, di stampare, pubblicare, trasmettere, distribuire, sfruttare e utilizzare in altro modo, su qualsiasi supporto esistente o successivamente sviluppato, in perpetuo e in tutto il mondo, senza limitazione, il Contributo, il nome, il nome utente, il ritratto, la foto, la voce, la sembianza, l’immagine e le dichiarazioni sul Concorso dell’Utente per notizie, pubblicità, informazioni, commercio, annunci, pubbliche relazioni e scopi promozionali o di altra natura sulla piattaforma Smule, senza alcun ulteriore compenso, avviso, revisione o consenso. Inviando il proprio Contributo al Concorso, l’Utente dichiara e garantisce che tale Contributo è un’opera d’autore originale e non viola alcuna legge o diritto di proprietà o proprietà intellettuale di terzi e accetta di rispettare i termini della Sezione 10 dei Smule Terms of Service. Qualora il Contributo dell’Utente violasse qualsiasi legge o diritto di proprietà intellettuale di terzi, l’Utente sarà squalificato a sola discrezione di Smule. Qualora si ritenesse che il contenuto del Contributo dell’Utente costituisca una violazione di qualsiasi diritto di proprietà o proprietà intellettuale di terzi, l’Utente dovrà, a sue spese, difendersi o trovare un accordo in merito a tali rivendicazioni. L’Utente si impegna a manlevare, difendere e tenere indenne Smule da e contro qualsiasi azione legale, procedimento, rivendicazione, responsabilità, perdita, danno, costo o spesa che Smule potrebbe sostenere, subire o essere tenuta a pagare a seguito di tale violazione o sospetta violazione di un diritto di terzi.

9.   Termini e condizioni: Smule si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare, terminare, modificare o sospendere il Concorso qualora virus, bug, interventi umani non autorizzati, frodi o altre cause al di fuori del controllo di Smule dovessero danneggiare o pregiudicare l’amministrazione, la sicurezza, l’equità o il corretto svolgimento del Concorso o per qualsiasi altro motivo. In tal caso, Smule può selezionare il/i Vincitore/i tra tutte le iscrizioni idonee ricevute prima e/o dopo (se del caso) l’azione intrapresa da Smule. Smule si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi individuo che manometta o tenti di manomettere la procedura di iscrizione o il funzionamento del Concorso o del sito web del Concorso o violi i presenti Termini e condizioni o i Smule Terms of Service. Smule ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, al fine di mantenere l’integrità del Concorso, di annullare i Contributi per qualsiasi motivo, inclusi, a titolo esemplificativo, i Contributi di performance non originali che richiedono una licenza da parte di terzi. Qualsiasi tentativo da parte di un partecipante di danneggiare deliberatamente qualsiasi sito web o minare il funzionamento legittimo del Concorso può costituire una violazione di leggi penali e civili. In tal caso, Smule si riserva il diritto di chiedere il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge.  Il presente Regolamento non può essere modificato o emendato in alcun modo se non tramite un documento scritto rilasciato in conformità alle leggi applicabili da un rappresentante debitamente autorizzato di Smule.  La non validità o l’inapplicabilità di qualsiasi disposizione del presente Regolamento non pregiudica la validità o l’applicabilità di qualsiasi altra disposizione e, nel caso in cui una disposizione sia ritenuta non valida o inapplicabile, il Regolamento rimarrà in vigore e sarà interpretato in base ai propri termini come se la disposizione non valida o inapplicabile non fosse in esso contenuta.  La mancata applicazione da parte di Smule di qualsiasi disposizione del presente Regolamento non costituirà una rinuncia a tale disposizione o a qualsiasi altra disposizione del Regolamento.  

10. Limitazione di responsabilità: Partecipando al Concorso, l’Utente accetta di manlevare e tenere indenne Smule e le sue sussidiarie, affiliate e agenzie pubblicitarie e promozionali, nonché i suoi partner, rappresentanti, agenti, successori, assegnatari, dipendenti, funzionari e direttori da qualsiasi responsabilità, malattia, lesione, morte, perdita, contenzioso, reclamo o danno che può verificarsi, direttamente o indirettamente, da: (i) la partecipazione dell’Utente al Concorso e/o la sua accettazione, il suo possesso o il suo uso o uso improprio di qualsiasi Premio o parte di esso; (ii) guasti tecnici di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, il malfunzionamento di computer, cavi, reti, hardware o software o altre apparecchiature meccaniche; (iii) l’indisponibilità o l’inaccessibilità di qualsiasi trasmissione, telefono o servizio Internet; (iv) interventi umani non autorizzati in qualsiasi parte della procedura di iscrizione o del Concorso; (v) errori elettronici o umani nell’amministrazione del Concorso o nell’elaborazione delle iscrizioni.

11. Dispute: Al Concorso si applicano le sezioni Legge applicabile, Disposizione arbitrale e Foro competente dei Smule Terms of Service.

12. Informativa sulla privacy: Le informazioni inviate con un Contributo sono soggette all’Informativa sulla privacy riportata sul sito web di Smule. Per leggere l’Informativa sulla privacy, fare clic qui.

13. Sponsor: Lo sponsor del Concorso è Smule, Inc. (“Smule”), 139 Townsend Street, San Francisco, California, U.S.A.14. Partecipando alla #90sChallenge, l’Utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i Termini del Concorso #90sChallenge.